Home / TV E TALENT / News TV / Lodovica Comello canta il nuovo singolo alla finale di Italia’s Got Talent (audio)
lodovica comello singolo italia s got talent

Lodovica Comello canta il nuovo singolo alla finale di Italia’s Got Talent (audio)

Lodovica Comello non solo condurrà in diretta la finale di Italia’s Got Talent 2016 stasera 13 maggio, ma presenterà in esclusiva suo nuovo singolo Non Cadiamo Mai.

Lodovica Comello: Non Cadiamo Mai anticipa il terzo album

Gran giorno dunque oggi per la brava Lodovica che oltre a cimentarsi nella conduzione in diretta del talent show di Sky, canterà dal vivo, vedrà uscire il suo nuovo singolo Non cadiamo mai su etichetta RCA Records Label – Sony ed infine pubblicherà anche il video ufficiale del brano.

La canzone è stata scritta dalla stessa Lodovica insieme a Federica Abbate, Gianclaudia Franchini e Antonio Filippelli. Il brano anticipa il suo terzo album di inediti e il suo attesissimo ritorno live in autunno. Sarà una vera sorpresa ricca di energia che infiammerà il palco di #IGT e farà impazzire tutti i suoi milioni di fan che non vedono l’ora di vedere Lodovica in azione sul palco della Finale di Italia’s Got Talent, in diretta venerdì 13 maggio alle 21:15 su TV8.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nemicamatissima dove vedere diretta tv streaming

Nemicamatissima: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Nemicamatissima in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica delle puntate su pc e smartphone.

error: Content is protected !!