Lodovica Comello a Sanremo 2017 con Il Cielo Non Mi Basta – audio

Lodovica Comello è in gara al 67° Festival di Sanremo con la canzone Il Cielo Non Mi Basta. La cantante friulana, classe 1990, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alle serie Violetta prodotta da Disney Channel. È attrice ma anche cantante e presentatrice del programma televisivo Italia’s Got Talent, prodotto da Sky.

Lodovica Comello a Sanremo 2017 con Il Cielo Non Mi Basta

Il Cielo Non Mi Basta è la canzone scelta da Lodovica Comello per il suo debutto al Festival di Sanremo 2017. Il brano, scritto da Federica Abbate, Antonio Di Martino, Dario Faini e Fabrizio Ferraguzzo, è un pezzo pop contemporaneo con un ritornello potente. Il testo ricorda la forza di un amore proibito e segreto che costringe ad accettare compromessi. All’inizio della canzone c’è anche un tributo a Claudio Baglioni con il riferimento ad un suo verso. Lodovica Comello sta preparando un album che uscirà in primavera su etichetta Sony Music Italia e il cui titolo ancora non è stato rivelato.


Il Festival di Sanremo 2017 si terrà dal 7 all’11 febbraio condotto dal direttore artistico Carlo Conti e Maria De Filippi. Saranno in gara 22 Campioni ce si sfideranno durante le cinque serate, di cui una dedicata alle Cover della musica italiana. Saranno invece 8 le Nuove Proposte che gareggeranno nella sezione dedicata agli artisti emergenti.

Lodovica Comello: audio di Il Cielo Non Mi Basta

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore