Lodovica Comello, star di ‘Violetta’, lancia l’album ‘Universo’

Lodovica Comello è pronta per il debutto internazionale da solista. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv cult della Disney ‘Violetta‘, dove interpreta il ruolo di Francesca, l’italianissima Lodovica Comello, classe 1990, è pronta per debuttare con il suo primo album da solista ‘Universo’ (prodotto da MAS e distribuito da Sony Music) in uscita il prossimo 19 novembre e anticipato in radio giovedì 31 ottobre dall’omonimo singolo.

All’indomani di 77 date del tour di Violetta sold out in Argentina, Lodovica è tornata in Italia prima di proseguire con le date nel resto del mondo, per realizzare il suo primo album contenente brani in spagnolo, una cover in inglese e una versione voce e piano del primo singolo ‘Universo’, tutti estremamente freschi e coinvolgenti, dalle ballad a quelli più ritmati. L’ album ‘Universo’ uscirà in Italia, Argentina e Spagna e nel 2014 Lodovica Comello sarà impegnata anche nel suo primo tour

Lodovica Comello nasce il 13 aprile 1990 in Italia a San Daniele del Friuli. Cantante, ballerina ed attrice, fin da piccola si dedica alla sua grande passione – la musica – studiando canto, ballo e chitarra. Nel 2009 inizia a studiare al MAS di Milano frequentando i corsi dell’Accademia “Music Academy”. Tra il 2009 e il 2011 è nel cast di ‘Il Mondo di Patty, il Musical più bello’ con Laura Esquivel e di ‘Antonella in concerto‘ con Brenda Asnicar come corista. La sua vita cambia nella primavera del 2011 quando sostiene l’audizione con Disney per la serie tv ‘Violetta’: Lodovica entra a far parte del cast interpretando il personaggio di Francesca, e ‘Violetta’ diventa in breve tempo un successo planetario.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.