Lone Survivor, film stasera in tv su Italia 1: trama

Lone Survivor è il film con Mark Wahlberg in onda stasera in tv 26 maggio 2017 su Italia 1 in prima serata. Scopri trama e trailer

Lone Survivor è il film in programma stasera in tv, venerdì 26 maggio 2017, su Italia 1 in prima serata. La pellicola è diretta da Peter Berg è interpretata da Mark Wahlberg nei panni di Marcus Luttrell, autore dell’omonimo best seller del New York Times che racconta una storia vera di eroismo e coraggio. Accanto a Wahlberg nei panni degli altri membri della squadra SEAL troviamo Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Lone Survivor, film stasera in tv su Italia 1: trama

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram viene formata una squadra speciale di uomini super addestrati con la missione segreta di catturare e uccidere Ahmad Shah, uno dei capi talebani responsabile della morte di numerosi marines nell’Afghanistan dell’est. I quattro Navy Seal, Marcus, Mickey, Danny e Axe vanno in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove si nasconde Ahmad Shah. Localizzato il leader integralista non riescono però a mettersi in contatto via radio con la base e diventano un facile bersaglio per il nemico. Accerchiati e attaccati dal fuoco nemico, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza impensabili che li terranno in lotta con la speranza della buona sorte e dell’arrivo della “cavalleria”.

Lone Survivor, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore