Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Looper In fuga dal passato, film stasera in tv su Rai 4: trama

Looper In fuga dal passato con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis va in onda stasera in tv 26 giugno su Rai 4. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, lunedì 26 giugno 2017, va in onda su Rai 4 in prima serata Looper – In fuga dal passato. Il film del 2012 diretto da Rian Johnson ha come protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis, che interpretano lo stesso personaggio rispettivamente da giovane e trent’anni dopo. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Looper In fuga dal passato, film stasera in tv su Rai 4: trama

Nel 2074 il viaggio nel tempo è divenuto una realtà di cui però è vietato l’utilizzo. i criminali naturalmente non sono per nulla intimoriti dai divieti legislativi e utilizzano questa modalità indisciminatamente. Un’organizzazione guidata da un capo spietato spedisce indietro nel tempo di 30 anni (nel 2044) le proprie vittime che vengono uccise da un killer detto “looper” che le attende per eliminarle e farne sparire i corpi. Joe è il nome del looper e mette tutti i guadagni ottenuti facendo il killer per realizzare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma nel futuro i governi hanno stabilito che tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vengano inviati indietro nel tempo di 30 anni ed uccisi. Arriva da Joe all’improvviso un altro se stesso me con trent’anni in più..

Looper In fuga dal passato, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.