Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lorde: online il singolo ‘Yellow Flicker Beat’, dalla colonna sonora di ‘Hunger Games’

Non ha neppure 18 anni (li compirà solo a novembre) eppure Lorde è stata scelta per firmare la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi ‘Hunger Games’ diretta da Francis Lawrence. Album e film arriveranno nei negozi e nelle sale a novembre.

Dalla colonna sonora ‘The Hunger Games: Mockinjay – Part I‘, curata interamente da Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little, è tratto il singolo ‘Yellow Flicker Beat‘, brano da oggi in radio e in digitale da tutto il mondo.

[kkytv id=e1S9HUNoI4k]

Il successo di Lorde (che debutta proprio oggi con il suo tour americano) non è una questione di opinioni. A testimoniare quanto questa ragazza arrivata solo pochi mesi fa dalla Nuova Zelanda abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album ‘Pure Heroine’ sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come la giovane under 21 (anni) più influente del 2014 e solo pochi mesi fa il Time l’ha nominata la teenager più influente al mondo.
Ma non è tutto, grazie al suo singolo di debutto ‘Royals’ (8 milioni di tracce vendute in tutto il mondo, certificato platino in Italia dove ha raggiunto il vertice delle classifiche radio e digitali) ha ottenuto due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), un Brit Awards come International Female Solo artist e due Billboard Music Awards (Best New Artist e Best Rock Song).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.