Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lorde, rivelazione dell’anno con ‘Royals’, pubblica l’album ‘Pure Heroine’

Dopo aver venduto 1.2 milioni di singoli di ‘Royals’, il suo singolo di debutto, Lorde (cantautrice neozelandese di soli 17 anni) ha raggiunto la prima posizione della classifica dei brani di iTunes America, superando i best seller del momento Miley Cyrus e Katy Perry.

Ella Yelich-O’Connor, questo il vero nome di Lorde, ha pubblicato tra marzo e giugno due EP ‘The Love Club’ e ‘Tennis Court‘ che anticipano l’uscita del primo disco ‘Pure Heroine’ in arrivo in Italia il 29 ottobre negli store digitali e in fisico nel 2014.

Scoperta all’età di 12 anni da un talent scout della A&R, Scott Maclachlan, che gli offrì nell’anno seguente un contratto con la Universal, Lorde iniziò il suo sviluppo artistico lavorando con diversi compositori e cantautori, formandosi completamente già all’età di 15 anni.
Il suo primo EP ‘The Love Club’, contenente cinque brani, incluso ‘Royals’, brano che nel giro di pochi giorni si piazzò al vertice della classifica Neozelandese per 3 settimane, assieme ad altri 3 suoi brani (‘Tennis Court’ e altri 2 brani estratti da ‘The Love Club Ep’), diventando la prima artista Neozelandese ad avere 4 propri brani contemporaneamente nella top 20. A seguito dell’uscita di ‘Royals’ in America, a Giugno 2013, in una sola settimana Lorde vende 85,000 copie.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.