Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lorde super ospite dell’ottava edizione dei Music Awards

Lorde

È Lorde il primo grande ospite internazionale atteso ai Music Awards 2014, in scena il 3 giugno presso ‘Il Centrale Live’ – Foro Italico di Roma e in onda in diretta in prima serata su Rai 1, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

La giovanissima artista neozelandese, astro nascente della musica internazionale, si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per i Music Awards, dove farà ascoltare dal vivo al pubblico presente e al pubblico da casa ‘Royals‘, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo e con cui quest’anno ha vinto due Grammy Awards nella categoria ‘Record of the Year’ e ‘Best Pop Solo Performance’. Inoltre ricordiamo che Lorde, a soli 17 anni, è stata premiata ai Brit Awards come International Female Solo artist ed è stata inserita dal Time nella lista dei 16 teenager più influenti degli Stati Uniti.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, i Music Awards, la manifestazione che premia le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e attesissimi ospiti internazionali, sono giunti all’ottava edizione e si preannunciano come ogni anno un evento ricco di sorprese. Ecco i primi nomi degli artisti premiati: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emi Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Guè Pequeno e Max Pezzali.
Durante i Music Awards 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

I biglietti per i Music Awards 2014 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali.
L’organizzazione dell’evento è a cura di F&P Group.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.