Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Loredana Bertè: ecco il nuovo album Amici Non Ne Ho… Ma Amiche Si! – audio

Oggi 1 aprile 2016 è uscito il nuovo album di Loredana Bertè intitolato Amici Non Ne Ho… Ma Amiche Si! in fisico e digitale.

Edito su etichetta Warner Music, il nuovo progetto discografico dell’artista segue quello che è stato un tour di grandissimo successo sia di pubblico che di critica, confermandosi ancora una volta una delle donne per eccellenza della musica italiana. Loredana Bertè, che è attualmente impegnata per il secondo anno consecutivo come giudice al serale di Amici su Canale 5, celebra i suoi strepitosi 40 anni di carriera con l’album Amici Non Ne Ho… Ma Amiche Si!, prodotto da Fiorella Mannoia e con la partecipazione di alcune tra le artiste italiane più importanti del momento.

Emma Marrone, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi e la stessa Fiorella Mannoia hanno lavorato e duettato insieme a Loredana Bertè per offrire al pubblico un disco corale davvero unico: le artiste infatti hanno re-interpretato alcuni dei brani più significativi della carriera di Loredana Bertè, per festeggiare “la più punk tra le cantanti italiane”, come l’ha definita Ligabue.

L’album è stato anticipato lo scorso 11 marzo dalla canzone È Andata Così, ovviamente contenuta nel disco, scritta da Ligabue appositamente per l’amica Loredana Bertè. In contemporanea con il singolo, è stato anche pubblicato il videoclip ufficiale, prima in esclusiva per il sito del Corriere, e poi sulla piattaforma Youtube della cantante.

loredana bertè è andata così

Loredana Bertè: è uscito il nuovo singolo È Andata Così scritto da Ligabue (audio)

Oggi 11 marzo 2016 è in rotazione radiofonica È Andata Così, il nuovo singolo di Loredana Bertè firmato da Ligabue. Ascolta il brano.

0 comments

Amici Non Ne Ho… Ma Amiche Si! – audio

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.