Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Loredana Errore presenta il video di ‘Ti Sposerò’

E’ online da quest’oggi, in anteprima esclusiva su Tgcom24 e Mediaset.it e dal 2 novembre su tutti i canali, il videoclip di ‘Ti Sposerò’, il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dall’album ‘Pioggia di comete‘. Protagonista maschile del video è Davide Jacopini, uno degli attori principali del film ‘Diaz‘.

‘Ti sposerò’, canzone firmata da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e da Giulio Iozzi, è un’intensa e decisa promessa d’amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell’unico vero amore. Suggestive alcune immagine evocate dal testo: l’immobilità paragonata ad “un albero che si rassegna a guardare le sue foglie che cadono”, la passione travolgente che trasforma il silenzio in musica (“…Portami dove c’è buio e perdiamoci, dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica“) e il rivedere la persona amata “dentro l’alba di una nuova giornata” ne sono un esempio.
Un testo profondo e moderno firmato da uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni.

L’energia e il trasporto con cui Loredana interpreta il brano, gli conferiscono una connotazione ancora più emozionante.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.