Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Loredana Errore protagonista dell’ultima tappa dell’MTV Live Session@TIM’ di Bologna

Si conclude con la tappa di Bologna l’appuntamento con MTV Live Session@TIM, l’iniziativa realizzata da Tim Young e MTV Italia, che porta i grandi nomi della musica italiana a esibirsi in concerti esclusivi nei punti vendita TIM. Protagonista della quarta e ultima live session sarà Loredana Errore, che si esibirà il 23 novembre nel negozio TIM di Via Rizzoli 7 dalle ore 20. Ad applaudirla saranno i vincitori dei 62 pass messi in palio dal contest Music Live. Gli ultimi 10 pass andranno ai fan che dalle 17:00 alle 19:30 del 23 novembre si recheranno nel negozio TIM per tentare la fortuna con speciali gratta e vinci.

I vicitori dei 52 pass messi a disposizione per le live session hanno avuto due opzioni: si sono recati, dal 7 ottobre al 4 novembre, nei punti vendita selezionati e hanno compilato la cartolina del concorso, o si sono registrati sul sito timyoung.it e hanno creato la propria playlist sul tema del mese (Loredana Errore ha proposto ‘Good Vibrations’) attingendo ai brani presenti sulla piattaforma Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, e poi si sono fatti votare dal maggior numero di persone possibile per arrivare in cima alla classifica. Il fortunato estratto ha vinto un pass e il trasferimento per raggiungere l’evento insieme a un accompagnatore. Inoltre, il giorno stesso dell’evento saranno messi in palio ulteriori 10 pass direttamente nella location del concerto.

Quello di Loredana Errore è il quarto e ultimo degli eventi legati a Music Live, il contest online e on the ground organizzato da TIM Young e MTV, che dopo Milano, Napoli e Roma porterà la grande musica anche nel negozio TIM di Bologna.

Dopo un circa un anno dedicato alla preparazione del nuovo disco, Loredana Errore torna con il singolo ‘Una pioggia di comete‘, scritto da Diego Calvetti e Emiliano Cecere, in rotazione radiofonica dal 20 luglio 2012. Il brano anticipa l’uscita del nuovo, attesissimo album ‘Pioggia di comete’ avvenuta il 28 agosto, contenente, tra le altre, il secondo singolo ‘Ti sposerò‘, canzone scritta da Kekko Silvestre dei Modà e una scritta per lei dalla collega Irene Fornaciari. L’album si distingue per la forte personalità e l’originalità che da sempre caratterizzano l’artista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.