Home / MUSICA / News Musica / Lorenzo Fragola canta l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia (video)
lorenzo fragola coppa italia

Lorenzo Fragola canta l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia (video)

Lorenzo Fragola ha cantato l’Inno di Mameli prima del calcio di inizio della finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma.

A disputare la gara che assegnerà il trofeo ambitissimo sono le due squadre sfidanti Milan e Juventus che questa sera sabato 21 maggio 2016 si daranno battaglia sul prato dell’Olimpico. Prima della gara calcistica, ci ha pensato Lorenzo Fragola a intrattenere il pubblico con alcuni dei suoi brani più amati contenuti negli album 1995 e Zero Gravity. L’ex vincitore di X Factor ha proposto anche l’ultimo singolo Luce Che Entra, emozionando il pubblico presente in modo massiccio allo Stadio.

Lorenzo Fragola si esibisce prima della finale di Coppa Italia

Ma il momento più emozionante è stato sicuramente prima dell’inizio della partita, quando Lorenzo Fragola ha eseguito a cappella, visibilmente emozionato, l’Inno di Mameli con le due formazioni già allineate sul prato. Tutto l’Olimpico, il Milan e la Juve gli hanno fatto da eco accompagnandolo cantando “Fratelli d’Italia”, per poi lasciare spazio al fischio di inizio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!