Lost Frequencies porta a Sanremo 2016 la hit Reality – video

Lost Frequencies è stato tra gli ospiti della quarta serata del 66° Festival di Sanremo e insieme a Janieck Devy si è esibito nella hit Reality. Guarda il video.

Lost Frequencies (Felix De Laet), giovanissima star delle discoteche e produttore belga, è stato uno degli ospiti stranieri nella quarta serata del 66° Festival di Sanremo.

Il DJ è diventato famoso soprattutto dopo la pubblicazione nel 2014 di Are You With Me, un brano “tropical house” che è il remix della canzone country di Easton Corbin. In poche settimane dalla pubblicazione, il remix di Lost Frequencies è diventato primo in classifica in Belgio e successivamente in altri paesi europei, tanto da permettere alla casa discografica specializzata in musica elettro Armada di notarlo.

Sul palco dell’Ariston, Lost Frequencies ha proposto insieme a Janieck Devy il brano Reality, che è al primo posto nelle classifiche europee di iTunes e di Shazam ed è stato il singolo più trasmesso in radio per otto settimane consecutive.

Video dell’esibizione a Sanremo 2016 di Lost Frequencies

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More