‘Love Lust Faith + Dreams’ è già una numero uno, da oggi in vendita la versione fisica

E’ disponibile da oggi in versione fisica in tutti i negozi di dischi mentre da ieri era già disponibile in digital download ‘Love Lust Faith + Dreams’, il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars già al numero uno nella classifica di iTunes Italia.

Scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California, ‘Love Lust Faith + Dreams’ è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente ‘This is War‘ ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album.
Su ‘Love Lust Faith + Dreams’ Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”.

‘Love Lust Faith + Dreams’ include il primo singolo ‘Up In The Air‘, il cui videoclip dalle atmosfere epiche (e con la partecipazione di molte star tra cui Dita Von Teese) ha già ricevuto oltre 5 milioni di click:

[vsw id=”y9uSyICrtow” source=”youtube” width=”560″ height=”340″ autoplay=”no”]

La copertina di ‘Love Lust Faith + Dreams’ include l’opera ‘Isonicotinic Acid Ethyl Ester’ (2010 – 2011) della serie di spot painting dell’artista di fama internazionale Damien Hirst. Una seconda opera di Hirst della serie Colour Chars appare sul cd fisico.

‘Love Lust Faith + Dreams’ è il quarto studio album dei Thirty Seconds To Mars e segue l’ultimo disco ‘This Is War’, che è stato definito “un artistico trionfo” da Alternative Press e che includeva le hit #1 ‘This Is War’ e ‘Kings and Queens’. Nel corso dell’ultimo tour della durata di due anni, la band ha registrato sold out nelle arene di tutto il mondo, esibendosi dal vivo per l’impressionante cifra di tre milioni di spettatori totali in oltre 311 concerti in circa 60 Paesi. Un risultato da Guinness World Record per il tour più lungo mai intrapreso da una rock band.

I Thirty Seconds To Mars – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse.

Di seguito proponiamo la tracklist del nuovo disco
1. Birth
2. Conquistador
3. Up In The Air
4. City Of Angels
5. The Race
6. End Of All Days
7. Pyres Of Varanasi
8. Bright Lights
9. Do Or Die
10. Convergence
11. Northern Lights
12. Depuis Le Début

30 Seconds to Mars approderanno in Italia nel mese di luglio, per due imperdibili concerti estivi:

13 LUGLIO 2013
Piazza Napoleone, Lucca
@ Lucca Summer Festival
Palchetto Statua Gold: 80,00 + prev
Posto In Piedi: 34,00 + prev

14 LUGLIO 2013
Camerini di Piazzola Sul Brenta (PD)
@ Hydrogen Festival 2013
Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00
Biglietti in vendita sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.