Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Love Punch, film stasera in tv su Rete 4: trama
Love Punch film stasera in tv trama

Love Punch, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 22 novembre 2016 va in onda su Rete 4 il film Love Punch di Joel Hopkins con Emma Thompson, Pierce Brosnan, Timothy Spall, Celia Imrie, Louise Bourgoin. La pellicola è una commedia del 2003 girata in Francia. Di seguito trama e trailer.

Love Punch, film stasera in tv su Rete 4: trama

Richard Jones, interpretato da Pierce Brosnan, è un uomo di mezza età divorziato. Proprio l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione scopre che la società dove lavora e di cui è proprietario è sull’orlo del fallimento. La notizia lo lascia sgomento visto che il fondo pensione dei dipendenti, compreso il suo, è stato completamente delapidato. Insieme alla sua ex moglie Kate (Emma Thompson), Richard scopre che dietro all’enorme truffa c’è un losco individuo Vincent Kruger, un uomo di malaffare e decide di rintracciarlo. Scatta così una lunga caccia in giro per l’Europa, tra intrighi, folli inseguimenti, eventi e imprevisti di ogni genere. Richard e Kate riusciranno a risolvere tutto ed anche il loro amore troverà nuova vitalità.

Love Punch, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Caccia spietata film stasera in tv trama

Caccia spietata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 dicembre 2016 va in onda su Rete 4 il film western Caccia spietata con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!