Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Luca Carboni torna in radio con l’inedito ‘C’è Sempre Una Canzone’

Mentre il suo ultimo album ‘Fisico & politico’ conquista il disco d’oro, Luca Carboni arriva in radio venerdì 24 gennaio con ‘C’è sempre una canzone’, il brano scritto per lui da Luciano Ligabue.

‘C’è sempre una canzone‘ è uno dei tre inediti contenuti in ‘Fisico & politico‘, l’unico interpretato dal solo Carboni , che per la prima volta si misura con un brano inedito che non porta la sua firma.

“Mi sa che siamo tenuti a ricordare agli altri, ma forse ancora di più a noi stessi, che “c’è sempre una canzone” – commenta Ligabue – Ho provato a immaginarla cantata da te, questa, che ha il sapore di una ninna nanna ma che poi ninna nanna non lo è per niente. Ho provato a immaginarti cantare di questi tempi duri e della possibilità che abbiamo comunque di tenere botta. Ho provato a immaginare finché, per fortuna, non c’è stato più bisogno di farlo: l’hai cantata per davvero. E come ogni altra volta non potremo fare altro che assistere al giro che farà, sperando in cuor nostro, che porti belle cose e buona fortuna. Divertiti”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.