Lucca Summer Festival: confermati anche i Toto!

La stagione estiva di concerti si annuncia, quest’anno più che mai, ricca di importanti eventi. Dopo aver appreso dell’inserimento nella line-up dell’Heineken Jammin Festival dei Red Hot Chili Peppers, dall’organizzazione del Lucca Summer Festival arriva un’altra conferma, che certamente porterà migliaia di fan nella città toscana.
Si tratta dei Toto, un’altro grandissimo nome della musica internazionale, che si aggiunge ai già confermati Blink 182, Norah Jones, Kasabian e Tom Petty & The Heartbreakers.

La band, che vanta nella sua carriera pezzi diventati un cimelio (chi non ha mai sentito “Africa”“Hold The Line”, “Rosanna”, “I Won’t Hold You Back” e “I’ll Be Over You”, per fare alcuni nomi?), si esibirà sul palco allestito in Piazza Napoleone il prossimo 29 Luglio.
La line-up attuale della band è composta da Steve Lukather (voce e chitarra), Nathan East (basso), Simon Phillips (Batteria), David Paich con Steve Porcaro (tastiere) e Joseph Williams che sostituirà lo storico frontman Bobby Kimball alla voce.
Il prezzo dei biglietti parte da un minimo di 32 Euro (Posti in piedi) ed arriva ad un massimo di 80 Euro (Posti a sedere).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.