Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lucca Summer Festival: un’estate all’insegna della musica

E’ in una veste nuova e interattiva che Mimmo D’Alessandro presenta ‘Lucca Summer Festival‘, insieme a Maddalena Rocchi, Ivana Smudja e a tutto il giovane staff.

Con poche chiare parole Mimmo presenta il breve interessante filmato, girato con la regia di Ivana Smudja, nel quale si coniugano con la giusta dose di allegria e freschezza, la storia di Lucca, la quotidianeità di questa città meravigliosa e la straodinarietà di ‘Lucca Summer Festival‘.

Le novità sono molte, cominciano con il nuovo modo presentare e promuovere la manifestazione, il filmato appunto, passando alla nuova importante partership con Spotify, fra i principali servizi di musica streaming on demand a livello mondiale. Ci sarà poi, grazie a un software ideato e sviluppato dall’azienda lucchese ‘Occhi di Ulisse’, un grande Social Wall attraverso i due grandi schermi ai lati del palco, dove il pubblico vedà apparire in tempo reale tutti i tweet in cui compare l’hashtag #LuccaSummer.

Un impegno a 360° quindi quello di questi giovani organizzatori che lavorando alla sedicesima edizione di questo evento straordinario, non si sono accontentati di mettere in cartellone grandi nomi come Bryan Adams, Earth Wind and Fire, The Killers, Sigur Ros, Mark Knopfler, Thirty Seconds To MarsDiana Krall, Litfiba, Leonard Cohen, Neil Young & Crazy Horse, Pino Daniele e Marcus Miller, hanno voluto rendere interattiva e multimediale questa edizione, con il chiaro intento di aprire un vero contatto con il pubblico, anche attraverso l’emissione di una serie speciale di biglietti che oltre a consentire un accesso privilegiato e un posto a fronte palco, daranno ai possessori anche la possibilità di accedere all’esclusivo aftershow party nel backstage del Lucca Summer Festival. lo spettatore diventa dunque protagonista in prima persona partecipando attivamente in tutti i modi possibili.
Inoltre vi informiamo che Cubemagazine parteciperà per il Live del 13 luglio dei Thirty Seconds To Mars potendo così testimoniare la bellezza di questo stupendo festival che si svolge nella bellissima cornice di Lucca.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.