Home / CINEMA / News Cinema / Lucky Red partecipa con 4 film ad Alice nella città 2015
4 film a alice nella citta

Lucky Red partecipa con 4 film ad Alice nella città 2015

Lucky Red partecipa con 4 film alla XII edizione di Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Saranno presentati dal 16 al 24 ottobre 2015 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma  

  • Mustang, opera prima di Deniz Gamze Ergüven, che ha ricevuto un grande successo di pubblico e di critica la festival di Cannes e Toronto e sarà il candidato agli Oscar per la Francia come Miglior Film Straniero.
  • Game Therapy con Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda (i quattro youtubers più famosi del momento).
  • Il piccolo principe di Mark Osborne sarà presentato per la prima volta nella versione italiana, impreziosita dalle voci di Toni Servillo, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston, Pif, Alessandro Siani e Angelo Pintus.
  • The boy and the beast, il film di animazione che ha registrato un successo di incassi fenomenale in Giappone.

Trama dei film

MUSTANG

Siamo all’inizio dell’estate. In un remoto villaggio della Turchia Lale e le sue quattro sorelle scatenano uno scandalo dalle conseguenze inattese per essersi messe a giocare con dei ragazzini tornando da scuola. Diventano pian piano prigionieri della loro casa e tutto cambia. Ma i giovani ragazzi non si rassegnano….

IL PICCOLO PRINCIPE

Una bambina molto matura trasferitasi in un nuovoquartiera con la madre fa amicizia con il vicino un vecchi aviatore che le fa vedere il suo diario di viaggio e i suoi disegni e le racconta di quando precipitato nel deserto incontrò il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta….tratto dal popolare e amatissimo racconto scritto nel 1942 da Antoine de Saint-Exupéry, tradotto in oltre 250 lingue e venduto in 145 milioni di copie in tutto il mondo. In uscita nelle sale il 3 dicembre 2015. Guarda il trailer di Il Piccolo Principe.

GAME THERAPY

Lorenzo è un ragazzo intelligente e ironico che si esprime al meglio nel mondo dei videogame. I genitori sono preoccupati per mil tempo che il ragazzo trascorre isolato nella sua camera e lo trascinano periodicamente da diversi psico-specialisti. Lorenzo desidera una sua Isola che non c’è, e dopo anni di lavoro riesce ad entrare nel mondo virtuale dove tutto è possibile e dove il ragazzino è il deus ex machina. Con l’amico Giovanni intraprendono una loro speciale terapia: la Game Therapy, ovvero l’ingresso nella realtà virtuale, arena in cui sconfiggere le loro difficoltà, ma non tutto è così semplice come sembra… Guarda il trailer di Game Therapy.

THE BOY AND THE BEAST

Kyuta è un bambino orfano che si è perso a Tokio e si ritrova in un universo parallelo dove incontra Kumatetsu, una creatura simile ad un orso che lotta per vivere che insegna al ragazzo l’arte del combattimento. Ormai cresciuto, il giovane Kyuta torna a Tokio per riscoprire le sue origini ed incontra l’amore ma proprio quando crede di avere trovato la serenità, i nemici del passato si ripresentano attentando alla sicurezza dell’intera città. Sarà pronto Kyuta a lottare?


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!