Lucy Rose in Italia per presentare ‘Like I Used To’

Lucy Rose

Lucy Rose Parton, classe 1989, scrive e canta ormai da diversi anni. Dopo aver contribuito agli album dei Bombay Bicycle Club, ha deciso di intraprendere la carriera solista, pubblicando – il 24 Settembre scorso – il disco ‘Like I Used To‘, un concentrato di folk rock.
L’album ha avuto un ottimo impatto, sia sul fronte del pubblico che quello della critica, anche grazie al singolo apripista, ‘Bikes‘, presentato alla BBC  3.

Dopo un anno passato in giro per il mondo, calcando alcuni dei palchi più celebri del mondo ed affiancando artisti di prima categoria (ad esempio Noah & the Wale e Bob Dylan), la cantautrice del Warwickshire arriva in Italia per un’unica data a Milano per presentare il suo album di debutto ‘Like I Used To’ uscito per Columbia Records.
Lucy Rose è certamente uno degli astri nascenti del cantautorato inglese, i suoi live hanno registrato sold out ovunque, i suoi video sono finiti nelle hits di youtube e il suo album è stato acclamato dalla critica inglese come uno dei migliori esordi dell’anno.

Appuntamento, dunque:
21 febbraio 2013 – Milano – Magnolia
ingresso: 8 euro
No prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.