Lugo: alla Rocca la Mostra fotografica di Nino Monastra

A Lugo è allestita fino al 25 ottobre 2015 la mostra fotografica di Nino Monastra, Ininterrotte brume o anche La forma della liquidità. Scopri i dettagli.

Alle Pescherie della Rocca di Lugo, in piazza Garibaldi 1, è aperta la mostra Ininterrotte brume o anche La forma della liquidità di Nino Monastra. L’artista vive e lavora da più di quarant’anni alternativamente in Svezia e in Italia. La maggior parte delle sue esposizioni ha avuto luogo in Svezia, ma ha esposto anche in Italia a Milano nella Galleria di Antonia Jannone e al Museo Diocesano e recentemente a Faenza, alla Bottega Bertaccini.

L’artista alle Pescherie presenta una serie di foto a colori prevalentemente di Lugo, con ambientazioni suggestive del centro storico rappresentato per lo più nella foschia serale, in modo da creare un’atmosfera onirica e vagamente metafisica.

La mostra, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Lugo, è a ingresso libero e rimarrà allestita fino al 25 ottobre 2015. Sarà visitabile il giovedì e venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More