Lugo: Michele Fenati successo dell’anteprima Concerto per Vienna

A Lugo grande successo ieri sera, venerdì 9 ottobre a Villa Ortolani a Voltana, in piazza dell’Unità 13, Michele Fenati ha tenuto il Concerto per Vienna. Una serata che, dopo una splendida carellata di musica dei migliori cantautori italiani, si è conclusa con un momento conviviale. Infatti presso le scuderie della Villa il pubblico ha potuto partecipare ad una degustazione di tipiche birre austriache e specialità romagnole… un connubio perfetto.

Si è trattato di una prestigiosa anteprima del concerto viennese che l’artista terrà il 14 ottobre 2015 al Teatro dell’antico Palazzo Sternberg, in pieno centro storico a Vienna, sede dell’Italienisches Kulturinstitut Wien, una delle istituzioni culturali italiane più importanti d’Europa, invitato personalmente dalla direttrice Clara Bencivenga.

A Villa Ortolani ha l’artista ha eseguito l’anteprima completa del concerto proponendo al pubblico esattamente il medesimo programma che eseguirà a Vienna. Michele Fenati (voce e chitarra) si è esibito in canzoni di storici cantautori italiani quali Fabrizio De André, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Paolo Conte e Adriano Celentano insieme ai colleghi:

  • Gabriele Zanchini (pianoforte e fisarmonica),
  • Matteo Penazzi (violino)
  • Antonio Cortesi (violoncello)
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV