Home / MUSICA / Concerti / Lukas Graham: in Italia per due concerti in giugno 2016 – biglietti
Lukas Graham-credit chapman baehler

Lukas Graham: in Italia per due concerti in giugno 2016 – biglietti

Lukas Graham faranno tappa in Italia per due date il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno al Postepay Rock in Roma.

La band danese, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con il brano 7 Years, salirà sul palco a Milano e a Roma nella seguente formazione: Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera). Sicuramente i due concerti riscuoteranno un grande successo sull’onda del trionfo del singolo della band, un successo mondiale che in Italia è stato certificato doppio platino che ha anche anticipato la pubblicazione del secondo album omonimo dei Lukas Graham uscito lo scorso mese.

Ad aprire il concerto milanese della band sarà Giò Sada, vincitore dell’ultima edizione di X Factor che ha conquistato il disco d’oro con il suo primo singolo Il Rimpianto Di Te accompagnato dalla sua band Barismoothsquad. In apertura del live romano invece si esibirà Joan Thiele, la giovane artista italo-svizzera nota al pubblico italiano per la cover di Drake Hotline Bling e per il singolo Taxi Driver.

Lukas Graham concerti 2016 biglietti

  • 20 giugno Sesto San Giovanni (Mi) @Carroponte
  • 21 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle @Postepay Rock in Roma

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI LUKAS GRAHAM 2016

Lukas Graham: videoclip di 7 Years


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!