Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Luke Evans sarà il protagonista del remake de ‘Il Corvo’

L’attore gallese Luke Evans è stato scelto per dare il nuovo volto a ‘Il Corvo‘.

Evans – che apparirà anche nel secondo capitolo de ‘Lo Hobbit’ che in inglese avrà il titolo di ‘The Hobbit: The Desolation Of Smaug’ – è stato la prima scelta per interpretare il ruolo del protagonista nell’atteso remake.
A riportarlo è la Relativity Media, la società che ne possiede i diritti che ha anche comunicato che la data di uscita è stata fissata nei primi mesi del 2014.

Qualche settimana fa, dei rumors davano per favorito l’attore Tom Hiddleston – già visto in ‘The Avengers’ – che sarebbe stato a cena con i produttori, ai quali avrebbe anche inviato una prova trucco fatta da sè a Londra. Ma evidentemente la cosa non è andata a buon fine.

La versione originale del film è del 1994, e divenne molto nota a causa di un triste avvenimento sul set. Il protagonista era l’attore Brandon Lee – che interpretava Eric Draven, una rock star che è stata assassinata, ma che è tornata alla vita sottoforma di un corvo. La sua missione è quella di smascherare gli assassini e vendicare la sua morte e quella della sua fidanzata.
La trama del film si ispira a quella di un fumetto del 1989, che porta lo stesso nome.
Durante le riprese del film, Lee venne tragicamente ucciso durante una scena del film: una pistola che doveva essere caricata a salve era caricata con vere pallottole, che raggiunsero l’attore e lo uccisero.
A causa anche di questo triste fatto, il film divenne un successo al box office, e vennero girati anche altri tre sequel (l’ultimo dei quali risale al 2005), che però non ebbero lo stesso successo della pellicola originale.

Nell’aprile 2011, già alcuni rumors circolavano su questo remake e spuntò il nome di Bradley Cooper per il ruolo di Eric Draven. Tuttavia, il progetto subì uno stallo a causa di una disputa legale, e Cooper si concentrò su altri lavori.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.