L’ultimo Boyscout, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 17 giugno 2017 va in onda su Rete 4 il film L'ultimo boy scout con Bruce Willis e Damon Wayans. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, è in programma in prima serata su Rete 4 il film L’ultimo Boyscout – Missione: sopravvivere, diretto da Tony Scott ed interpretato da Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Halle Berry, Frank Collison. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

L’ultimo Boyscout, film stasera in tv su Rete 4: trama

Joe Hallenbeck vive a Los Angeles e fa l’investigatore privato. Un tempo era uno tra i migliori agenti segreti e tra le sue prodezze ci fu l’aver salvato la vita al Presidente americano. Poi a seguito di uno scontro con un politico Joe ha perso il suo posto di agente e è stato costretto a lavorare come detective privato. Anche la sua vita privata non va bene: è dedito all’alcol, è tradito dalla moglie Sarah e con la figlia Darian ha un pessimo rapporto. Un giorno il suo amico Mike Matthews gli dà l’incarico di proteggere una spogliarellista di colore (Cory).  Ma Joe scopre che l’amico è l’amante di sua moglie Sarah. Distrutto dal dolore abbandona la famiglia e si dedica totalmente a svolgere l’incarico aiutato da Jimmy Dix, fidanzato di Cory, che nel frattempo è stata uccisa. Dix, ex terzino della squadra degli Stallion, accusato ingiustamente di giocare dazzardo e drogarsi, è un uomo solo che ha perso moglie e figlio in un incidente d’auto. Joe e Jimmy collaborano insieme e scoprono che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda..

L’ultimo Boyscout, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore