Home / CINEMA / Trailer / L’ultimo cacciatore di streghe – teaser trailer con sottotitoli in italiano
l-ultimo-cacciatore-di-streghe

L’ultimo cacciatore di streghe – teaser trailer con sottotitoli in italiano

È arrivato il teaser trailer sottotitolato in italiano de L’ultimo cacciatore di streghe, nuovo film con Vin Diesel.

Il film, diretto da Breck Eisner, uscirà nelle sale cinematografiche il 29 ottobre 2015 e vanta un cast stellare: oltre a Vin Diesel, che interpreta il protagonista Kaulder, troviamo anche Elijah Wood nei panni di Dolan, la Ygritte di Games of Thrones Rose Leslie in quelli di Chloe e Michael Caine. Altri interpreti presenti ne L’ultimo cacciatore di streghe sono Ólafur Darri Ólafsson e Julie Engelbrecht rispettivamente nei panni di Belial e della Regina delle Streghe.

LA TRAMA
Tra i segreti del mondo moderno, quello più singolare è che tra di noi vivono le streghe, perfide creature decise a scatenare sulla Terra la Morte Nera. Per secoli i cacciatori di streghe le hanno combattute, compreso il protagonista Kaulder, un eroico guerriero che riuscì nell’impresa di uccidere la Regina delle Streghe. Quest’ultima gli scagliò contro una maledizione che lo rese immortale separandolo dall’amata moglie e dalla figlia.

Oggi, Kaulder è l’ultimo cacciatore di streghe rimasto e dopo averle combattute per secoli, vorrebbe riabbracciare la sua famiglia. La Regina delle Streghe, però, è tornata in vita e cerca vendetta cominciando una battaglia epica da cui dipenderà la vita di tutta l’umanità.

Guarda i poster del film, nella versione antica e moderna di Kaulder/Vin Diesel. Clicca sulle foto per ingrandirle.

Guarda il teaser trailer de L’ultimo cacciatore di streghe


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

L'atteso Io Prima Di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin sarà nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Guarda le clip e scopri la trama del film.

error: Content is protected !!