L’ultimo capriccio di Lady Gaga è una sedia a rotelle placcata in oro

Dopo l’operazione all’anca, che l’ha costretta ad uno stop forzato dai palcoscenici, Lady Gaga si è voluta consolare con uno sfizio che fa storcere il naso ai benpensanti.
L’artista ha infatti richiesto ad un designer di fama mondiale, Ken Borochov (designer del marchio di lusso Mordekai), una sedia a rotelle personalizzata, che sarà placcata in oro 24 carati. Insomma, un oggetto di design un po’ insolito, ma da vera regina:

“Di certo non mi aspettavo la telefonata e soprattutto non ho mai realizzato una sedia a rotelle. Ma sono sempre pronto alle sfide ed ero davvero eccitato all’idea di creare qualcosa di speciale, una sedia degna di una regina”.

Ha detto il designer intercettato dai media.
La carrozzina personalizzata per Lady Gaga sarà – come detto – completamente placcata in oro, ma avrà anche dei comfort che l’artista in persona ha richiesto: il sedile sarà reclinabile, per permetterle di riposarsi senza doversi mettere a letto, ed in pelle nera, ispirato allo stile vintage dei giubbotti da motociclista.

Oltre a questa notizia che sta riempiendo i rotocalchi, c’è anche un rumor che sta prendendo piede in questi giorni, riguardante proprio l’eclettica artista ed il suo fidanzato Taylor Kinney. Pare infatti che i due siano davvero prossimi al matrimonio.
Che Gaga voglia approfittare della “vacanza” forzata per dedicarsi a questo?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.