Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MAC e The Simpson sigillano la collaborazione nella nuova linea in edizione limitata

TheSimpsons-BEAUTY-300

Il celebre marchio cosmetico MAC lancerà, a settembre, una nuova collezione in edizione limitata, che sigilla la collaborazione con l’amatissima serie animata The Simpsons.

Una collezione di prodotti ispirata alla bella e saggia Marge Simpson, che in oltre vent’anni non ha mai modificato – se non in sporadiche occasioni – il suo look divenuto iconico. Un’edizione limitata atta a celebrare il 25esimo anniversario della messa in onda della serie, adatta a tutte le donne, che propone una vasta gamma di prodotti che non scontenta proprio nessuno.
Il nome di ogni prodotto non è stato scelto a caso, anzi, rimanda all’ironia ed ai personaggi presenti ne ‘I Simpson’, come per esempio il lip gloss ‘Nacho Cheese Explosion’ di un luminoso giallo lime fluo. Ma se il giallo lime non è adatto alla vostra carnagione o stile c’è anche ‘Grand Pumpkin‘, di uno splendente arancio cremoso, ‘Red Blazer‘, fulgido fuxia, e ‘Itchy & Scratchy & Sexy’, di un blu violetto elettrico, per le più audaci.
Due sono invece le sfumature dei Blush in polvere: ‘Pink Sprinkles‘, per le più sbarazzine, e ‘Slideshow You’, di un colore pesca, più delicato (disponibile solo per gli acquisti online).
Per le vostre serate in discoteca non mancano le pallette di ombretti, disponibili in due diverse tonalità dai colori pastello, il set di ciglia finte e gli stickers per unghie interamente dedicate alla Sig.ra Simpson.

La gamma MAC The Simpsons sarà disponibile nei punti vendita e su www.maccosmetics.it da settembre 2014 per sole 4 settimane.
Qui alcune immagini dei prodotti, per meglio darsi un’idea di quello che ci aspetta:

Testo a cura di Betta F.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.