Home / TV E TALENT / Telefilm / MacGyver: online il trailer della serie tv reboot del classico anni ’80
MacGyver serie tv 2016

MacGyver: online il trailer della serie tv reboot del classico anni ’80

Le serie tv che occupano le emittenti da settembre a maggio stanno finendo, ma le reti americane non stanno certo con le mani in mano. Infatti in questi giorni stanno uscendo notizie e trailer delle nuovissime serie tv che affolleranno la programmazione americana il prossimo autunno. Dopo l’annuncio del remake dell’esorcista con The Exorcist, il ritorno dei fratelli di Prison Break, oggi è il turno di un grande classico della tv americana e nostrana.

Sulla CBS vedremo infatti il reboot di MacGyver con qualche cambiamento rispetto alla celebre serie di 20 anni fa: innanzitutto il protagonista sarà Lucas Till che interpreterà un giovanissimo Angus MacGyver arruolato dala DXS, Agenzia Governativa della serie originale, dove affinerà le sue doti pratiche prevenendo disastri. Dal trailer, la serie tv sembra fresca e brillante, staremo a vedere quando andrà in onda se le percezioni di questo primo assaggio saranno confermate. Sicuramente il telefilm strizza l’occhio ai più giovani, cercando attraverso all’attore protagonista e alle gag di attirare un target di pubblico più ampio, oltre a chi MacGyver l’ha vissuto con la serie originale.

MacGyver ebbe un grandissimo successo. Richard Dean Anderson, nei panni dell’agente segreto tuttofare, è rimasto ancora oggi nell’immaginario collettivo uno dei volti icona di quegli anni. Taglio di capelli rigorosamente con il mullet, jeans e viso spavaldo, riusciva a creare bombe con “una graffetta e un pezzo di carta”. In onda negli Stati Uniti dal 1985 al 1992, nel nostro Paese replicò il successo americano e fu trasmesso per la prima volta su Italia 1 a partire dal 1986.

MacGyver: trailer della serie tv reboot


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!