Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MacGyver: orari, dove vedere diretta e replica in tv o streaming

Arrivano su Rai 2 gli episodi inediti di MacGyver, serie reboot del cult anni '80. Scopri dove vedere la diretta in tv e streaming

Arrivano su Rai 2 da martedì 6 giugno 2017 gli episodi inediti in chiaro di MacGyver, serie tv reboot del telefilm cult anni ’80. Il volto dell’eroe tuttofare sarà quello di Lucas Till, che interpreta un giovane Angus MacGyver arruolato dall’Agenzia Governativa DXS grazie alle sue innate capacità.

In onda negli USA dal 1985 al 1992, il telefilm originale vede nei panni di MacGyver il celebre volto di Richard Dean Anderson. In un era di reboot, reunion e remake, la CBS ha voluto scommettere di nuovo su uno dei personaggi più forti della storia della tv con una nuova storyline che inevitabilmente strizza l’occhio a un pubblico più giovane. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming di ogni episodio, come rivedere la replica in tv e streaming su pc o smartphone.

MacGyver: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

La serie tv MacGyver andrà in onda dal 6 giugno 2017 il martedì in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Ogni serata andranno in onda tre episodi, uno di seguito all’altro. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi di MacGyver anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di MacGyver andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella M alla voce MacGyver e il gioco è fatto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.