Home / MUSICA / Album / Macklemore e Ryan Lewis: ecco il nuovo album This Unruly Mess I’ve Made (audio)
Macklemore & Ryan Lewis video del disco Downtown

Macklemore e Ryan Lewis: ecco il nuovo album This Unruly Mess I’ve Made (audio)

Macklemore & Ryan Lewis, il duo hip-hop più importante degli Stati Uniti, hanno pubblicato ieri 26 febbraio 2016 il nuovo album This Unruly Mess I’ve Made.

Questo secondo lavoro discografico esce a distanza di 3 anni dall’album di esordio The Heist ed è stato in gran parte registrato in una zona selvaggia nel nord ovest americano. Include 13 tracce tra cui il singolo Downtown con Kool Moe Dee, Melle Mel, Grandmaster Caz, e Eric Nally che è già certificato oro in Italia, Dance off feat. Idris Elba, Anderson Paak, Growing Up con Ed Sheeran e Kevin con Leon Bridges.

Ricordiamo che con il loro primo album, Macklemore & Ryan Lewis hanno raggiunto ottimi traguardi: quattro Grammy Awards (Best New Artist, Best Rap Performance, Best Rap Album e Best rap Song), due American Music Awards (Favorite Artist Rap e Favorite Album Rap), tre Mtv Video Music Awards (Best hip hop Video, Best Cinematography, Best Video with a Social Message).

Ascolta This Unruly Mess I’ve Made

Ricordiamo che Macklemore & Ryan Lewis dal prossimo 1 marzo 2016 daranno il via al loro tour europeo dal Belgio per poi spostarsi a Londra, Parigi e fare una tappa anche in Italia al Mediolanum Forum di Milano il 4 aprile 2016. I biglietti sono disponibili in vendita online su TickeOne.

BIGLIETTI CONCERTO MACKLEMORE & RYAN LEWIS

Macklemore & Ryan Lewis video Downtown

Grande successo è arrivato anche per il video del singolo Downtown, che ha vinto il titolo di Best Video agli ultimi MTV Europe Music Awards e che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!