Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Macklemore e Ryan Lewis: ecco il nuovo album This Unruly Mess I’ve Made (audio)

Macklemore & Ryan Lewis, il duo hip-hop più importante degli Stati Uniti, hanno pubblicato ieri 26 febbraio 2016 il nuovo album This Unruly Mess I’ve Made.

Questo secondo lavoro discografico esce a distanza di 3 anni dall’album di esordio The Heist ed è stato in gran parte registrato in una zona selvaggia nel nord ovest americano. Include 13 tracce tra cui il singolo Downtown con Kool Moe Dee, Melle Mel, Grandmaster Caz, e Eric Nally che è già certificato oro in Italia, Dance off feat. Idris Elba, Anderson Paak, Growing Up con Ed Sheeran e Kevin con Leon Bridges.

Ricordiamo che con il loro primo album, Macklemore & Ryan Lewis hanno raggiunto ottimi traguardi: quattro Grammy Awards (Best New Artist, Best Rap Performance, Best Rap Album e Best rap Song), due American Music Awards (Favorite Artist Rap e Favorite Album Rap), tre Mtv Video Music Awards (Best hip hop Video, Best Cinematography, Best Video with a Social Message).

Ascolta This Unruly Mess I’ve Made

Ricordiamo che Macklemore & Ryan Lewis dal prossimo 1 marzo 2016 daranno il via al loro tour europeo dal Belgio per poi spostarsi a Londra, Parigi e fare una tappa anche in Italia al Mediolanum Forum di Milano il 4 aprile 2016. I biglietti sono disponibili in vendita online su TickeOne.

BIGLIETTI CONCERTO MACKLEMORE & RYAN LEWIS

Macklemore & Ryan Lewis video Downtown

Grande successo è arrivato anche per il video del singolo Downtown, che ha vinto il titolo di Best Video agli ultimi MTV Europe Music Awards e che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.