Mad Max Fury Road, film stasera in tv su Italia 1: trama

Mad Max Fury Road è il film in programma stasera in tv 3 marzo 2017 su Italia 1 in prima serata. Il film è il quarto capitolo della saga di Mad Max Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. Tra gli interpreti troviamo Tom Hardy, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Mad Max Fury Road, film stasera in tv su Italia 1: trama

In un tempo non ben definito, un futuro distopico e post apocalittico, nelle zone più remote della Terra vivono gli ultimi sopravvissuti della razza umana. Le condizione sono terribili e in quel paesaggio desertico la maggior parte delle persone sono impazzite costrette qa lottare senza tregua per la semplice sopravvivenza. Due persone però, due ribelli sembrano essere gli unici in grado di capire bene la situazione e in grado di reagire. Il primo è Max (Tom Hardy) è un uomo forte che ama l’azione. Non parla mai molto ed è in cerca di un equilibrio psicologico dopo che ha perso moglie e figlio in uno degli scontri caotici che comunemente avvengono in queli luoghi dipserati. Oltre a Max un’altra persona, una donna volitiva e forte di nome Furiosa (Charlize Theron) è convinta che le cose devono cambiare e che la strada verso una sopravvivenza possa avvenire solo nella sua terra natia oltre lo sconfinato deserto.


Mad Max crede che per sopravvivere debba stare da solo, ma viene coinvolto nella fuga di un gruppo di persone attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento. Il gruppo è guidato da Furiosa, l'imperatrice, e sta fuggendo dalla tirannide di Immortan Joe. Il tiranno ha mandato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli. Inizia così una guerra spietata che ...

Mad Max Fury Road, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore