Madh: ecco il video di River, il nuovo singolo

È stato rilasciato oggi 16 luglio 2015 il video di River, nuovo singolo di Madh.

È stato rilasciato oggi 16 luglio 2015 il video di River, nuovo singolo di Madh.

Il brano è estratto da Madhitation uscito lo scorso 10 luglio, album di esordio del secondo classificato a X Factor 8 e il tema portante del video è il contrasto tra il bene e il male.

Il video è nato da un’idea dello stesso Madh, anche autore della canzone elettro-pop, ed è diretto da Mauro Russo, che ha già lavorato in precedenza al video di Sayonara. River ha come protagonista una bambina nel deserto, che nel video esprime la libertà della mente di riempire uno spazio vuoto e immenso con tutti gli elementi positivi e negativi che caratterizzano la vita.

La piccola protagonista intraprende un viaggio in cui come simbolo dell’eterna lotta tra male e bene ci sono delle danze tutte attorno alla bambina: la prima, oscura e spaventosa che evoca angoscia e inquietudine, la seconda, piena di colori, comunica felicità ed equilibrio. Solo dopo aver incontrato sulla sua strada Madh, la protagonista troverà la strada giusta da percorrere, lasciandosi contagiare dalla positività.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More