Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Madonna batte Vasco: ‘MDNA’ è in vetta alle classifiche!

La regina è sempre la regina, ed a volte il re è costretto a sopperire per farla contenta.
No, non è una storia tratta dal ciclo bretone, bensì la trasposizione della classifica degli album più venduti odierna.
La regina non può essere che lei, Madonna, mentre il re è Vasco Rossi, che oggi si inchina al suo potere, dopo settimane di imbattibilità.

Madonna infatti si insidia di prepotenza alla #1 delle classifiche italiane, sia nelle vendite CD che in quelle digitali.
Il suo nuovo lavoro ‘MDNA‘, uscito da una sola settimana, è diventato un vero successo a livello globale, entrando direttamente alla #1 della classifica iTunes in ben 40 Paesi, ad un passo dal primato USA di Barbra Streinsand, l’artista femminile con più album alla #1. La cantante di ‘Woman in Love’ è avanti di una sola lunghezza, 9 a 8. Mentre per quanto riguarda il Regno Unito, dominano i Beatles con 15 album alla #1, ma Madonna segue a ruota a quota 12, lasciando in terza posizione Elvis Presley che si ferma a 11.

Insomma, questo ‘MDNA‘ trascinato dal chiacchierato singolo ‘Girl Gone Wild’ con relativo video, ed, ancor prima dalla hit martellante ‘Gimme All Your Luvin’, è destinato ad abbattere nuovi record.
Ed intanto la Material Girl sta preparando il nuovo show per la sua nuova tournèe mondiale che approderà in Italia per 3 imperdibili date nei più importanti stadi italiani: 12 giugno a Roma, 14 giugno a Milano, 16 giugno a Firenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.