Madonna batte Vasco: ‘MDNA’ è in vetta alle classifiche!

La regina è sempre la regina, ed a volte il re è costretto a sopperire per farla contenta.
No, non è una storia tratta dal ciclo bretone, bensì la trasposizione della classifica degli album più venduti odierna.
La regina non può essere che lei, Madonna, mentre il re è Vasco Rossi, che oggi si inchina al suo potere, dopo settimane di imbattibilità.

Madonna infatti si insidia di prepotenza alla #1 delle classifiche italiane, sia nelle vendite CD che in quelle digitali.
Il suo nuovo lavoro ‘MDNA‘, uscito da una sola settimana, è diventato un vero successo a livello globale, entrando direttamente alla #1 della classifica iTunes in ben 40 Paesi, ad un passo dal primato USA di Barbra Streinsand, l’artista femminile con più album alla #1. La cantante di ‘Woman in Love’ è avanti di una sola lunghezza, 9 a 8. Mentre per quanto riguarda il Regno Unito, dominano i Beatles con 15 album alla #1, ma Madonna segue a ruota a quota 12, lasciando in terza posizione Elvis Presley che si ferma a 11.

Insomma, questo ‘MDNA‘ trascinato dal chiacchierato singolo ‘Girl Gone Wild’ con relativo video, ed, ancor prima dalla hit martellante ‘Gimme All Your Luvin’, è destinato ad abbattere nuovi record.
Ed intanto la Material Girl sta preparando il nuovo show per la sua nuova tournèe mondiale che approderà in Italia per 3 imperdibili date nei più importanti stadi italiani: 12 giugno a Roma, 14 giugno a Milano, 16 giugno a Firenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.