Madonna da scandalo ad Istanbul, mentre Roma la attende

Inutile, Madonna non è e non sarà mai seconda a nessuno. Ed alla veneranda età di 54 anni suonati, dimostra di saper ancora stupire.
Il suo venerdì sera di Istanbul sarà una delle date più ricordate e chiacchierate del suo ‘MDNA World Tour’. Vi chiederete, perchè?
La cantante, infatti, durante la performance sulla sua hit ‘Human Nature’ ha fatto un piccolo striptease che ha mostrato al pubblico ed alle telecamere ben puntate su di lei un seno.
Un “incidente” che ha fatto parecchio discutere i benpensanti turchi, e non solo.

E questo non è nemmeno la prima controversia nata dal suo tour, che si è inaugurato solo una settimana fa da Tel Aviv. Proprio nella data inaugurale ha fatto discutere per un’immagine apparsa durante il suo concerto sui megaschermi, mostrata durante la performance di ‘Nobody Knows Me’: quella del politico francese di estrema destra Marine Le Pen, che è stato associato ad una svastica. La stessa pop star si aspettava e tutt’ora si aspetta un’azione legale dal politico, che però ha chiesto solamente di non mostrare quelle immagini in terra francese.

Intanto la Material Girl è approdata sabato nel Bel Paese, seguita dal suo numeroso staff, per gli attesissimi 3 concerti italiani, che verranno inaugurati domani dallo Stadio Olimpico di Roma, i cui biglietti sono andati quasi completamente sold out. Dall’organizzazione sappiamo che sono ancora disponibili biglietti al prezzo di 150 euro.

Inoltre si apprende dal portavoce della star che proprio la Capitale sarà l’ambientazione del suo prossimo video, per il pezzo ‘Turn It Up’, dopo che negli anni ’80 scelse Venezia per il videoclip di ‘Like a Virgin’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.