Madonna: presto onstage con Lady Gaga

Continua la “diatriba” tra le due reginette del pop, Madonna e Lady Gaga, ed ad alimentare questa sorta di “guerra mediatica” è proprio la Material Girl, che durante lo show tenutosi ad Atlantic City lo scorso sabato ha nuovamente accusato la giovane collega di copiarla.

Prima dell’esecuzione di ‘Masterpiece‘, infatti, la Sig.ra Ciccone ha dedicato il pezzo a Gaga, specificando però:

“La amo. La amo. La voglio amare. L’imitazione è la più alta forma di adulazione”.

Ma Madonna, ha anche specificato che presto le due avranno modo di risolvere la questione:

“Un giorno, molto presto, saremo sul palco insieme. Solo aspettate”.

La disputa era stata sollevata lo scorso gennaio, quando Madonna all’apertura del suo ‘MDNA World Tour’ aveva sottolineato le similarità tra la sua ‘Express Yourself’ del 1989 e la hit di Miss Germanotta ‘Born This Way‘, specificando “Lei non è me“. Ma Gaga aveva risposto a queste accuse in Giugno, durante il suo concerto in Israele, dove tutto è cominciato:

“Alcune volte le persone si sentono meglio cercando di buttare giù le altre persone, o prendendole in giro o peggio prendendo in giro il loro lavoro”.

In aiuto alla giovane artista è accorso anche Elton John, che durante un’intervista in TV lo scorso Agosto ha definito l’uscita di Madonna “orribile”, definendo la veterana del pop come una “fairground stripper (una spogliarellista di periferia)“.
Chissà cosa ne pensa Madonna…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.