Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Madonna: spunta il leak del nuovo album ‘Iconic’

 

Agli hacker non sfugge proprio nulla. Nemmeno le demo registrate dalla regina del pop, Madonna, per il suo nuovo album ‘Iconic‘. Infatti, dopo il leak di qualche settimana fa del brano ‘Rebel Heart‘ ed alcune foto, scattate dal fotografo Steven Klein, per la promozione del disco, ieri in rete è spuntata l’intera tracklist del disco.

Una gioia per i fan, che però pare si sia trasformata in grande delusione. In rete, infatti, sono molte le critiche che sono piovute dopo il primo ascolto del disco. Ma, vogliamo ricordare, quelli finiti in rete non sono altro che demo, a cui mancano ancora gli ultimi e fondamentali ritocchi.
L’album, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, dovrebbe intitolarsi ‘Iconic’ e per questo lavoro Madonna ha voluto al suo cospetto una serie di artisti come Diplo, Avicii e molti altri. Al momento Miss Ciccone non ha ancora commentato questa diffusione illegale, ma siamo certi che non l’abbia certo messa di buon umore, visto il commento fatto solo la scorsa settimana, quando in rete sono apparse alcune foto, anche queste “rubate”:

“Sono state messe online alcune foto scattate da Steven Klein che non avevo nemmeno ancora visto. Grazie per aver dimostrato ancora una volta che il furto è vivo e sta benissimo nel cyberspazio!”

Ed ha continuando dicendo:

“Ho appena scoperto che sono state diffuse altre foto inedite. Rubate e vendute da chi?? Wtf? I miei fan stanno facendo questo? Sono molto confusa! Rubare è un crimine. #karma”

Ovviamente Cube Magazine è contro ogni tipo di furto, per cui scordatevi il link al leak dell’album. Anzi, come dice Madonna, i fan che fanno questo genere di cose, non sono dei veri fan, per cui vi invitiamo a resistere alla tentazione ed aspettare l’uscita ufficiale del disco.
Ma intanto – e questo lo possiamo fare – vi anticipiamo la tracklist di ‘Iconic’ (che però potrebbe non essere quella definitiva):
1. Addicted (The One That Got Away)
2. Bitch I’m Madonna
3. Borrowed Time
4. Heartbreak City
5. Illuminati
6. Joan Of Arc
7. Living For Love (Carry On)
8. Make The Devil Pray
9. Messiah
10. Rebel Heart (feat. Avicii)
11. Revolution
12. Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj)
13. Wash All Over Me (feat. Avicii)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.