Madonna svela il testo del nuovo singolo ‘Messiah’

Madonna rivela il testo del suo presunto nuovo singolo 'Messiah', che sarà estratto da un nuovo album atteso entro la fine dell'anno.

Madonna_resize-600x676

Si chiamerà ‘Messiah‘, il nuovo singolo della regina del pop Madonna. O per lo meno, pare proprio così.
Dopo aver postato la scorsa settimana su Instagram la foto uno spartito riportante le note della canzone ed un video che mostra l’orchestra suonare la canzone, arriva oggi anche il testo di questa canzone.

Madonna_Instagram

Da quello che si può intendere dalle liriche del pezzo, il ritorno di Madonna ha tutta l’aria di essere un affare mistico, che parla di angeli, sole, luna e candele.
Il nuovo album sarà il tredicesimo per l’artista ed è atteso entro la fine del 2014. Alla produzione Miss Ciccone ha voluto con sè Disclosure e Diplo e pare che i testi siano stati scritti dalla stessa popstar in collaborazione con Natalia Kills. Ma in rete si legge anche che saranno presenti anche collaborazioni con Martin Kierszenbaum e Toby Gad.

Per ora questo album non ha ancora un titolo nè una data di uscita, ma al più presto, magari con un post su Instagram, siamo certi che arriveranno nuovi aggiornamenti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More