Madonna torna dietro la cinepresa, la nuova pellicola sarà ‘Ade: A Love Story’

Madonna sta per rimettersi dietro alla macchina da presa, per girare un nuovo film da regista: si tratta di ‘Ade: A Love Story‘, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Rebecca Walker.

Dopo ‘W.E.’, uscito nel 2011 che conquistò anche un Golden Globe, la performer torna al suo secondo amore: il cinema. Alla produzione ci sarà Bruce Cohen con la sua Bruce Cohen Productions, insieme a Jessica Leventhal.
La Walker, figlia dell’autrice de ‘Il Colore Viola’ Alice Walker e dell’avvocato civilista Mel Leventhal, ha anche pubblicato un altro romanzo, in cui racconta anche come è stato crescere in una famiglia mista, con differenti credi religiosi, ‘Black, White, and Jewish: Autobiography of a Shifting Self’.

La storia d’amore sarà invece al centro di ‘Ade‘, ed è proprio questo aspetto che ha colpito Madonna e l’ha convinta ad accantonare ancora per un po’ la sua carriera musicale, per dedicarsi alla realizzazione di questo lungometraggio. Sesso, religione, razzismo, sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono a rendere la storia vivace. Ora l’artista è al lavoro con gli sceneggiatori per scrivere l’adattamento al libro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.