Madonna, tra fischi e lamentele, fa flop a Parigi

Lo show di Madonna all'Olympia di Parigi è stato un vero flop e ha fatto infuriare il pubblico francese che ha pagato 80 euro per uno show di 45 minuti.

I fans parigini della Material Girl sono su tutte le furie, e la stampa d’oltralpe impazza. Lo show di Madonna all’Olympia di Parigi di ieri sera è stato un vero e proprio flop.

La cantante si è infatti esibita, tra un playback e l’altro, per soli 45 minuti, cosa che non è molto piaciuta agli spettatori paganti, che hanno sborsato la bellezza di 80 euro (prezzo minimo del biglietto, che arrivava a costare anche 200 euro).
In questi 45 minuti, Madonna – nella capitale francese per presentare il nuovo disco ‘MDNA‘ – ha avuto il tempo di fare un commento sulla vicenda legata alla leader del Fronte Nazionale, Marine Le Pen, polemiche archiviate con l’affermazione “non voglio nemici“.

Miss Ciccone ha anche omaggiato alcuni artisti francesi, tra cui Alain Delon a Jean-Luc Godard, ma ha anche deliziato il pubblico con la sua interpretazione personale ed – a detta della stampa francese – un po’ “stonata” del celebre pezzo di Serge Gainsbourg ‘Je T’Aime Moi Non Plus’.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More