Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mads Langer pubblica oggi l’album ‘In These Waters’

Mads Langer si è affermato come uno dei cantautori più promettenti d’Europa, ed oggi – 29 ottobre – pubblica ‘In These Waters’, un nuovo album che esalta la sua sensibilità melodica.

Il nuovo album di Mads contiene dodici brani, tra questi il singolo ‘Elephant’. Nel disco Langer ha lavorato con il team di produttori svedesi SeventyEight, artefici del successo di ‘Euphoria‘ di Loreen, brano che ha vinto l’Eurofestival 2012 e ‘The Lucky Ones‘, singolo di Kerli in vetta alle classifiche negli Stati Uniti.

“Voglio superare me stesso con ogni album”, dice Mads Langer. “Fare questo disco è stato come buttarsi in acqua pur non sapendo nuotare. Ma poi ho imparato a fare le prime bracciate e da quel momento in poi l’esperienza è diventata gratificante. Sono sempre stato spinto dall’ambizione di portare la mia musica in nuovi territori. Il mio motto è: ’’Se ti vengono i brividi, hai trovato la musica’”.

Mads Langer negli ultimi anni si è imposto all’attenzione dell’Europa grazie alla qualità delle sue canzoni e per la sua voce magnetica. La sua popolarità è progressivamente aumentata varcando i confini della sua Danimarca dove è già un artista di grande successo.

“Se non potessi suonare, sarei veramente disperato”, rivela Mads. “Ogni mattina quando mi alzo sono felice, perché vivo della mia musica. Per me è molto importante mantenere una certa umiltà e un senso di gratitudine. E finché non devo scendere a compromessi con ciò che sono, mi sento invulnerabile”.

‘In These Waters’ è un album intenso che riuscirà ad ipnotizzare anche il pubblico italiano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.