Magic Mike XXL: online il nuovo trailer

Signori, ma soprattutto signore, state pronti, perchè stanno per tornare sul grande schermo gli spogliarellisti più hot degli ultimi anni. L’atteso sequel di Magic Mike, che si intitolerà Magic Mike XXL, sarà al cinema dal prossimo 24 Settembre, e proprio oggi è stato diffuso il nuovo trailer italiano.

Dopo che Mike (interpretato dal bravissimo Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti Re di Tampa sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.


Le riprese sono iniziate a Settembre 2014 sotto la guida del regista Greg Jacobs, ed ora il lungometraggio è quasi pronto al debutto nelle sale americane (il film negli USA uscirà il 1 Luglio). Nel cast sono confermati oltre a Channing Tatum, anche Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias, a cui si aggiungono Elizabeth Banks, Donald Glover, Amber Heard, Andie MacDowell e Michael Strahan.

In attesa di rivederli in azione, godiamoci il nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=dkE_KF-stDU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore