Home / CINEMA / Coming soon / Magic Mike XXL: torna lo spogliarello di Channing Tatum
magic mike xxl film 2015

Magic Mike XXL: torna lo spogliarello di Channing Tatum

Magic Mike XXL sarà al cinema dal prossimo giovedì 24 settembre 2015 per la regia di Gregory Jacobs. Non ci si deve aspettare molto da questo sequel della pellicola del 2012 se non il ballo, lo spogliarello e il semplice divertimento. Insomma non è altro che il ritorno dei spogliarellisti di Re di Tampa che si esibiscono per un pubblico femminile adorante che lancia dollari sui loro pettorali e altro.

TRAMA

Mike (Channing Tatum) abbandonata la vita da spogliarellista gestisce una agenzia di trasporti e viene chiamato dagli ex componenti di Re di Tampa per un ultimo strepitoso spettacolo a Myrtle Beach. Mike si aggrega al gruppo e insieme partono in un viaggio on the road su un furgone pieno di prodotti bio, droghe ed alcool, dove gli uomini si raccontano fallimenti, donne, desideri inconfessati, e si confrontano anche con le nuove leve di strip-men che si ispirano a Twilight ed altro. Poi via con lo spettacolo dove tutte le posizioni dell’amore vengono interpretate in modo atletico tra un pubblico vociante di donne, la maggior parte non proprio giovanissime e non perfettamente in forma. Molto bella l’esecuzione del ballo di Tatum nel suo box officina dove scopre la voglia di rinascere al suo vecchio mestiere.

Nel cast oltre Matt Bonner, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias, anche Juan Piedrahita, Sharon Blackwood, Alison Faulk, Josh Diogo, Vicky Vox Vicky Vox, Javier Madrid, Dashaun Wesley Williams e Carrie Anne Hunt.

Il film è costato solo 15 milioni di dollari ed ha comunque già fatto un incasso in USA di 66 milioni di dollari, dimostrando che non è comunque affatto dispiaciuto al pubblico e sta andando bene anche all’estero con 51 milioni. Vedremo cosa farà in Italia.

Guarda il trailer di Magic Mike XXL


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Johnny Depp film al cinema prossimamente

Johnny Depp indaga sulla morte di Notorious B.I.G. e Tupac nel film Labyrinth

Johnny Depp sarà il protagonista del film Labyrinth, il detective Russell Poole che ha indagato sugli omicidi dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac.

error: Content is protected !!