Mai Stati Uniti, film stasera in tv su Rai 2: trama

Il film Mai Stati Uniti con Vincenzo Salemme e Ambra Angiolini va in onda stasera in tv 5 luglio, su Rai 2. Scopri trama e trailer

Mai Stati Uniti va in onda stasera in tv, mercoledì 5 luglio, alle 23.55 su Rai 2. I protagonisti della commedia firmata da commedia di Carlo Vanzina sono Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Giovanni Vernia. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Mai Stati Uniti, film stasera in tv su Rai 2: trama

Angela (Ambra Angiolini), Carmen (Anna Foglietta), Nino (Ricky Memphis), Dario (Vincenzo Salemme) e Michele (Giovanni Vernia) sono cinque persone che non si sono mai incontrate prima, ma che scoprono casualmente di avere lo stesso padre, un certo Vanni Galvani. Hanno vite complicate e personalità nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune, ma devono intraprendere un viaggio tutti insieme negli Usa. Appena morto, lo sconosciuto genitore ha lasciato testamento dando loro una cospicua eredità. Ma i cinque figli potranno incassarla solo dopo aver portato realizzato il suo ultimo desiderio: cospargere le sue ceneri in un lago dell’Arizona, luogo da lui particolarmente amato. In viaggio negli Stati Uniti, i cinque saranno costretti a una convivenza forzata, grazie alla quale impareranno a mettere da parte l’iniziale diffidenza per conoscersi e amarsi come una vera famiglia.

Mai Stati Uniti, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.