Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Maison Musique festeggia i dieci anni con la Fabio Treves Blues Band

Il 28 maggio del 2004 fu inaugurata Maison Musique, in una serata che tutti ricordano non solo per la musica e la festa, ma per un tremendo nubifragio che allagò completamente l’auditorium. Una sorta di vero e proprio battesimo per il locale.

In questi dieci anni le serate di Maison Musique si possono riassumere in tre grandi gruppi: i concerti live, i balli folk con musica dal vivo e le milonghe di tango. Maison Musique festeggia così, in questo maggio 2014, i dieci anni di attività con tre eventi speciali, ognuno rappresentativo di una delle “linee” artistiche e culturali che hanno caratterizzato questi anni.
Dopo il trionfale tutto esaurito registrato dai Blowzabella per il primo appuntamento dei festeggiamenti per il decennale di Maison Musique a Rivoli si continua a festeggiare sabato 17 maggio con la Fabio Treves Blues Band, il massimo esponente italiano della “musica del diavolo”.

E’ una doppia celebrazione, perché i 10 anni di Maison Musique coincidono con i 40 anni di attività live del ‘Puma di Lambrate‘.

Ultimo appuntamento delle celebrazioni del decennale sarà il 23, 24 e 25 maggio, con i Diez de Tango un vero e proprio happening con con numerosi dj ospiti prestigiosi il venerdì sera, il sabato pomeriggio, il sabato sera e la domenica pomeriggio.

SABATO 17 MAGGIO, ore 22
FABIO TREVES BLUES BAND
ingresso 15 euro

Organizzazione evento a cura della Maison Musique – Ufficio Stampa AdFarmAndChicas.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.