Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Major Lazer, il nuovo progetto di Diplo, arriva in radio con ‘Watch Out for This (Bumaye)’

Tutta l’energia dell’hip hop, tutta la sensualità del reggae, tutta la carica seduttiva delle dance hall. Questo il ‘cuore’ di Major Lazer, il progetto avveniristico e tribale al tempo stesso di Diplo, DJ e produttore americano della scena dance contemporanea che, dopo aver contribuito al successo degli artisti più innovativi della nuova musica elettronica, come MIA e Santigold, e aver prodotto i brani del nuovo lavoro di Snoop Dogg, ha appena pubblicato l’album ‘Free The Universe’ su etichetta Because Music.

‘Free The Universe‘ vede numerosi e importanti featuring, tra cui Santigold, Bruno Mars, Dirty Projectors, Elephant Man, Peaches, Shaggy, Laidback Luke & Miss Dynamite, Wyclef Jean, Busy Signal.
Tratto da questo album, da oggi, venerdì 7 giugno sarà in radio ‘Watch out for this (Bumaye)’ che è già tra I brani più trasmessi in Francia, Belgio, Olanda e UK.

Il disco verrà presentato da vivo in una serie di selezionatissime date in giro per il mondo, uno degli appuntamenti più attesi per la musica nell’estate 2013. I Major Lazer saranno a Bologna il 15 giugno per la prima edizione di The JamBo Festival (Bologna Fiere) con uno spettacolo che tradisce i canoni di molta musica elettronica, perché è pensato come un concerto dove l’improvvisazione riveste un ruolo importante e dove le tante voci che si alternano, con la regia di Diplo, parlano gli infiniti linguaggi della cultura urbana.

Il nome Major Lazer vede una particolare attenzione per il mondo dei cartoon, è, infatti, un eroe dei fumetti che ha combattuto una eroica guerra contro zombie, vampiri e mostri vari e ama le feste che non finiscono mai.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.