Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Malika Ayane torna in radio con ‘Neve Casomai’

Da venerdi 18 ottobre sarà in radio ‘Neve Casomai‘, il quinto e ultimo singolo di Malika Ayane, estratto da ‘Ricreazione‘ (Sugar Music), che arriva a coronamento di un anno ricco di soddisfazioni cominciato lo scorso settembre con la pubblicazione del terzo disco di inediti, e primo da produttrice artistica di Malika, rimasto in classifica per 53 settimane.

‘Neve Casomai’ è scritto a quattro mani da Malika Ayane e Gino Pacifico, su musica di Danijel Vuletic.

“‘In Neve Casomai’ – spiega Malika Ayane – volevo raccontare il momento in cui ci si trova di fronte ad una situazione di crisi conclamata, come dice Montale nel Götterdämmerung “la constatazione dell’inizio della fine è la constatazione della fine stessa”. A questo ho voluto aggiungere la sensazione di paralisi in cui spesso ci si trova quando non si sa come reagire alle cose. Prezioso, come sempre è stato l’intervento di Pacifico nell’aiutarmi a affinare la forma. L’arrangiamento, invece, è fortemente e liberamente ispirato alla fantastica ‘My Love’ di Paul Mc Carthney. L’orchestrazione è di Danilo Minotti”.

Si è inoltre appena concluso il lungo e fortunato ‘Ricreazione Tour‘ che ha visto Malika esibirsi live in quasi 50 città italiane accompagnata da una band di 10 musicisti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.