Malore sul palco per Justin Bieber, alla data inaugurale del ‘Believe Tour’

Sabato 29 Settembre segnava l’inizio dell’attesissimo tour mondiale di Justin Bieber, legato alla promozione del suo album ‘Believe‘.
Ma i 18mila fan accorsi al concerto inaugurale, in Arizona, hanno assistito anche ad una scena che li ha fatti molto preoccupare: durante l’esibizione su ‘Out Of Town Girl’, la giovane pop star ha girato le spalle al pubblico ed ha vomitato sul palco. Ma poi, da vero professionista, nonostante non fosse al 100% delle forze, ha ripreso a cantare e ballare.
Ovviamente la scena è stata immortalata dalle diverse prospettive e sta diventando uno dei video più cliccati della settimana.

In ogni caso, il fatto non si è ripercosso sulla performance dal vivo, Justin finito il pezzo si è recato nel backstage per un veloce controllo medico; appurato che non si era trattato di nulla di grave, il cantante è tornato sul palco e si è scusato con il pubblico, prima di esibirsi su una versione acustica di ‘Fall‘.

Ricordiamo ai fans che secondo il Digital Spy, Bieber ha completato la registrazione di ‘Never Say Never’, una nuova versione che comparirà nella colonna sonora del reboot di ‘Karate Kid’. Inoltre, in questi giorni comincerà a lavorare assieme a Nicki Minaj sul duetto per ‘Beauty and The Beat’.

In ogni caso, dopo il concerto, Bieber ha rassicurato le sue fan in apprensione:

“Grande Show. Mi sento meglio per quello di domani. Vi Amo. Il latte non è stato una bella scelta prima dello show”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.