Malore sul palco per Marilyn Manson

Il rocker Marilyn Manson è stato colpito da un malore improvviso mentre si esibiva in Canada.

Il “demone” della musica rock Marylin Manson, pare oggi più umano che mai.
L’artista, infatti, si stava esibendo qualche ora fa sul palco di Saskatoon, in Canada, quando ha improvvisamente perso i sensi sul palco, cadendo a terra. Il malore ha scatenato la preoccupazione dei fans presenti, ed il cantante è stato subito portato in ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute.

Al momento non si hanno notizie sulle condizioni di salute di Manson, cosa che sta mettendo in allarme i suoi fans in tutto il mondo.

Alcuni fans presenti al concerto raccontano in rete ciò che hanno visto con i propri occhi, postando anche dei video sull’accaduto.
Pare infatti che poco prima di sentirsi male, Marylin Manson abbia vomitato, ma abbia comunque deciso di proseguire con lo spettacolo che però si è concluso poco dopo, quando il rocker si è reso conto di non essere in grado di proseguire ed ha avvertito quindi il batterista di interrompere l’esecuzione.

Restiamo quindi in attesa di notizie ufficiali che ci rassicurino sulle condizioni dell’artista.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More