Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Malta diventa l’isola della musica per Isle of Mtv Special!

Venerdì 26 Giugno, la II Fosos-Square a Malta si è trasformata in un vero e proprio tempio della musica grazie a Isle of Mtv Special!

Da ben 6 anni, Malta è l’isola prescelta per un evento che ospita numerosi giovani che si trovano lì per vacanza e divertimento. Questo, l’anno di famosi artisti come Nelly Furtado, cantante di origini portoghesi che è tornata a far parlare di sè grazie al nuovo album, ‘The Spirit Indestructible‘, e tormentoni come quello di  Flo Rida, ‘Wild Ones‘ featuring Sia.

Cube Magazine c’era e ha assistito ad una delle più grandi serate nella storia di Isle of Mtv a Malta!

 

Ragazzi e ragazze erano già sotto il sole cocente quando alle 17.30 hanno aperto le transenne per arrivare in prima fila, dietro la Golden Area riservata a vincitori di vari contest di sponsor come il Cornetto Algida. Sono stati assistiti dalla Protezione Civile fin quando alle 19.00 un dj ha cominciato ad intrattenere il pubblico e ad iniziare la serata con musica commerciale che ha fatto scatenare la piazza.

Eva Simmons è stata la prima artista ad aprire la serata con la sua famosa hit ‘Take Over Control‘, apparsa con una cresta rosso fuoco e una gonna lunga scozzese che abbracciava la vita della cantante, fasciata in un corpetto nero:

La cantante olandese ha infiammato il pubblico prima dell’arrivo di Nelly Furtado, che si è esibita per circa 45 minuti, cantanto alcuni classici pezzi come ‘Say It Right‘, ‘Give It To Me‘, ‘Like A Bird‘ e alcune tracks dell’ultimo album come ‘Big Hoops‘ e il nuovissimo singolo omonimo del disco, ‘The Spirit Indestructible‘.

Dopo Nelly, i grandi Flo Rida e Will.i.am si sono esibiti con l’aiuto di straordinarie coreografie! Flo Rida ha cantato pezzi come ‘Right Round‘ e il nuovo singolo ‘Wild Ones‘, in cui la voce di Sia è stata sostituita con quella di un’altra artista dallo stile molto eccentrico e particolare.

Il cantante, mostratosi molto vicino al pubblico femminile soprattutto, regalando delle rose proprio alle ragazze delle prime file, è stato sostituito da Will.i.am, esibitosi con Eva Simmons e il famoso cantante britannico Tyler James, presente proprio per la manifestazione.

Insomma, una grande, grandissima serata che non può essere soltanto descritta, ma dev’essere vista!

L’evento andrà in onda il 23 Luglio in tutto il mondo e il 1 Agosto su Mtv italia.

Scrivetelo nella vostra agenda e enjoy it!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.